Sanitari senza Brida, perchè sono migliori

4 agosto 2018/0/0
Home / Sanitari senza Brida, perchè sono migliori / Arredo Bagno / Sanitari senza Brida, perchè sono migliori

L’estate è il periodo più adatto per chi decide di rinnovare gli ambienti della propria casa, se ristrutturare il bagno fa al caso vostro vi proponiamo una novità che sta lentamente conquistando il consenso dei suoi utilizzatori. I brand più famosi da anni ormai ci hanno abituato a sanitari di tutti i generi, sospesi, allungati, squadrati, bassi, larghi, ma la novità stavolta arriva dall’interno. I nuovi sanitari sono senza brida, ma non tutti sappiamo cosa sia.

La brida è quella rientranza dalla quale fuori esce il getto d’acqua quando si scarica, a tutti noi sarà capitato di renderci conto che è una della poche zone dei sanitari che tende ad annerirsi per vaso-bidet-pratica-azzurraproblemi dovuti allo sporco. Già, perchè la soluzione che elimina la brida è anche più pulita. Evitando la formazione di zone calcaree dove quasi sempre si depositano muffe, è di fatto la soluzione più igienica
presente sul mercato e sta riscontrando un notevole successo. Se infatti avete deciso di rinnovare il vostro bagno è una soluzione da prendere seriamente in considerazione, una novità che vi permetterà di mantenere un tasso igienico maggiore per voi e per la salute dei vostri cari, oltre che un elemento che darà un tocco di design al vostro arredo bagno.

Non solo, la mancanza della brida si traduce in uno scarico eseguito da un getto preciso e privo di spruzzi, mentre la mancanza dell’incavatura vi permetterà di risparmiare anche sulle spese di prodotti igienici per il bagno, che finalmente avrà bisogno di una manutenzione assai ridotta rispetto a tutti quei trattamenti ai quali eravamo abituati sino ad oggi.

Vieni a scoprire i nuovi vasi senza brida nel nostro ShowRoom!

Navigation